Pala Todisco: un centro conferenze multifunzionale con le facciate ventilate di Caesar
Nel più classico orizzonte campestre toscano, Pala Todisco si presenta come un vivace cent...
Grazie a Cover, le superfici ceramiche Caesar possono essere utilizzate dai progettisti e dalle imprese per realizzare sistemi di facciate ventilate di edifici e altri elementi architettonici. Grazie alle loro proprietà tecniche, le lastre di Caesar sono in grado di assicurare prestazioni tecniche al top della categoria, e al contempo, permettono libertà compositiva e stilistica.
Pregio estetico
Molteplici look
Varietà di formati
Benessere termico
Soluzioni per ristrutturazioni
Posa a secco
L’innovazione di Caesar permette di coniugare i vantaggi tecnici ed estetici delle facciate ventilate con la produzione di energia solare.
Grazie a una soluzione di nuova generazione, diventa infatti possibile alternare piastrelle in gres porcellanato e moduli fotovoltaici in diversi formati, potendo contare su una grande libertà di schemi di posa e alternanza tra le superfici ceramiche e i pannelli fotovoltaici. Un’importante novità, grazie alla quale il perseguimento della massima efficienza architettonica si accompagna alla generazione di energia pulita e rinnovabile.
Grazie ad un innovativo sistema, Caesar offre la possibilità di progettare facciate ventilate dall’elevato impatto estetico utilizzando le lastre della propria gamma Project Evolution. Disponibili nel formato 120x278, le lastre sono la soluzione ideale per realizzare composizioni caratterizzate dalla minima presenza di spazi vuoti, con un effetto di continuità visiva ulteriormente accentuato dal sistema.
Nelle facciate ventilate a scomparsa il sistema di ancoraggio delle lastre non è visibile sulla superficie. Ciò permette di avere una resa estetica omogenea che valorizza al massimo il valore delle lastre ceramiche Caesar.
Nelle facciate ventilate con gancio a vista, il sistema di ancoraggio delle lastre è visibile sulla superficie. Ciò consente di montare e smontare ogni singola lastra in facciata in maniera autonoma e senza alcuna lavorazione, con costi estremamente contenuti. Inoltre, i ganci di supporto possono essere verniciati dello stesso colore delle lastre, permettendo una perfetta ed omogenea resa estetica.
Le facciate ventilate a scomparsa, caratterizzate da un sistema di ancoraggio non visibile in superficie e pertanto in grado di valorizzare al massimo le lastre ceramiche Caesar, possono essere realizzate anche con i materiali spessorati 20 mm della linea Aextra20
Nel più classico orizzonte campestre toscano, Pala Todisco si presenta come un vivace cent...
Un nuovo spazio sanitario che unisce estetica e funzionalità con le superfici ceramiche di...
Le superfici in grès porcellanato del brand decorano una residenza tra espressione contemp...