Pala Todisco: un centro conferenze multifunzionale con le facciate ventilate di Caesar
Nel più classico orizzonte campestre toscano, Pala Todisco si presenta come un vivace cent...
Due differenti spessori permettono di trovare il punto di sintesi tra libertà espressiva e prestazioni eccellenti in tutti gli ambienti: il 20mm, per soluzioni outdoor che coniugano prestazioni e ricercatezza estetica, e lo spessore tradizionale, in un ricchissimo ventaglio di collezioni e colori, per ottenere totale libertà progettuale nelle aree wellness interne e esterne.
La gamma Aquae conta 6 ispirazioni materiche e forma un’ampia tavolozza, ricca di colori ed eterogenea negli stili: un sistema compositivo che schiude le porte alla creatività. Aquae è la garanzia di trovare sempre la risposta più calzante ai gusti e alle sensibilità più esigenti nelle aree piscina e benessere.
Varietà, versatilità e continuità estetica, con tutta la qualità made in Italy di Caesar; un’ampia gamma di pezzi speciali; soluzioni tecnologiche di avanguardia che si traducono in prestazioni di eccellenza; un servizio di assistenza pre- e post vendita specificamente pensato per i progettisti: con Aquae i progettisti possono realizzare ambienti piscina, bagni ed aree relax da sogno, con la certezza di dedicare la massima attenzione anche al più piccolo dei particolari.
Raggio minimo lato esterno 150 cm: è possibile fornire elementi con raggiature personalizzate.
Le bocchette "skimmer" lungo il bordo superiore della vasca aspirano l’acqua in superficie, mantenendola a un livello inferiore rispetto a quello di calpestìo. L’acqua viene filtrata e disinfettata, e passando dalle bocchette di immissione torna in piscina.
Con la soluzione a sfioro interno (tipo Wiesbaden) il bordo vasca in grès porcellanato 20 mm è posizionato sopra al sistema di scolo, nascondendolo alla vista. Questo sistema migliora ed esalta le proprietà dello sfioro ceramico presentando un effetto sospensione particolarmente gradevole e suggestivo.
Schema sezione
In presenza di un terreno in pendenza o di viste panoramiche, la soluzione a cascata, realizzabile su uno o più lati, dà vita ad un effetto prospettico senza confini dal notevole impatto estetico.
1) Massetto 2) Bordo Cascade 3) Griglia Wave 4) Pavimento
Schema sezione
Soluzione “Cascade” con griglia Wave e bordo Cascade
Soluzione “Cascade” in vasca
Nel più classico orizzonte campestre toscano, Pala Todisco si presenta come un vivace cent...
Un nuovo spazio sanitario che unisce estetica e funzionalità con le superfici ceramiche di...
Le superfici in grès porcellanato del brand decorano una residenza tra espressione contemp...