Unicità che risuona nella materia
La diversità è ciò che rende unici. Ispirata al legno naturale, Rever dà vita ad ambienti che risuonano con la personalità di ciascuno di noi. Una collezione di inedita autenticità, dall’elevato valore materico e tattile che rimanda alle lavorazioni artigianali. Un invito a esplorare le molteplici sfaccettature della nostra identità, attraverso un'esperienza sensoriale avvolgente.
[Lione, Novembre 2024] - Caesa...
Parigi, Ottobre 2024 – Caesar,...
Londra, Ottobre 2024 – Caesar,...
5 colori esaltati da un’estetica materica dal realismo sorprendente. Le irregolarità naturali del legno trovano espressione in una collezione che traduce sulla superficie la sensorialità di un materiale da sempre fonte d'ispirazione. Nodi, venature e stuccature dialogano con gli spazi in un suggestivo gioco di intrecci, invitando a scoprire la ricchezza tattile e visiva di ogni dettaglio.
Le finiture di Rever presentano caratteristiche uniche, ideali per adattarsi a qualsiasi ambiente, sia interno che esterno. Le varianti Matt, Grip e Aextra20 interpretano la fonte di ispirazione in modo differenziato, conferendo alle superfici un effetto tattile unico. L’innovativo formato 20x180 conferisce una straordinaria continuità visiva e rappresenta un ulteriore elemento di ricchezza.