Ceramiche Caesar Piastrelle, lastre e soluzioni tecniche in gres porcellanato

Il grès porcellanato è un materiale estremamente compatto, realizzato tramite pressatura meccanica e cottura ad altissime temperature. Da questo processo produttivo derivano superfici ceramiche dai valori bassissimi di assorbimento, caratteristica che le rende estremamente resistenti a svariati tipi di sollecitazione. Per questo il grès porcellanato è il materiale ideale per rivestimento e pavimentazione in qualsiasi tipo di contesto, interno o esterno, anche in presenza di elevati volumi di calpestio o di traffico. Appartamenti, hotel, aeroporti, piazze: il grés porcellanato può migliorare il comfort, l'estetica e la sicurezza di ogni realizzazione architettonica. Un materiale resistenteigienicosicuro, che non rilascia sostanze nocive, ottenuto da materie prime naturali, totalmente e facilmente riciclabile: una scelta di qualità, affidabile e duratura. 

Collezioni Piastrelle Grés Porcellanato

Le nostre collezioni interpretano i materiali rivelando le potenzialità della materia, proponendo superfici più funzionali e accostamenti cromatici dall'alta valenza stilistica, per un perfetto equilibrio fra tecnica ed estetica.

Collezioni Piastrelle Grés Porcellanato ANIMA FUTURA

Il look marmo è eleganza senza tempo: naturalmente a suo agio in contesti che rimandano al passato, sa anche stupire in ambienti contemporanei.

Con Anima Futura, il grès di Caesar illumina la grande bellezza del marmo da un punto di vista originale, suggerendo uno stile profondamente attuale e proiettato nel futuro.
Un vestito carico di fascino per il XXI secolo.

Collezioni Piastrelle Grés Porcellanato QUARTZ ESSENCE

Nature, inside and out

La bellezza delle migliori quarziti alpine trova nuova linfa in un’interpretazione in chiave contemporanea in grès: Quartz Essence scopre le molteplici sfaccettature della pietra naturale incontaminata.

Venature, variabilità cromatiche, giochi di opacità e riflettenze, superfici articolate che si rifanno allo spacco naturale della pietra: Quartz Essence sorprende alla vista e appaga al tatto. Quattro finiture consentono di trovare sempre il miglior prodotto per ogni destinazione.
Un programma innovativo di fondi mette a disposizione del progetto innumerevoli soluzioni, dalle pose più semplici ai caratteristici layout multiformato.

 

 AEXTRA MODULAR DESIGN KIT

 

AExtra Modular

                       La variabilità cromatica accentuata di Quartz Essence rende molto interessanti le pose multiformato: la ricca offerta di formati - sia sullo spessore 20 mm che sul 9 mm- mette a disposizione del progettista innumerevoli possibilità.
Sulla gamma Aextra20 Caesar propone quattro moduli multiformato, sfruttando le misure in gamma e introducendo due formati -30x60 e 30x30 - dedicati a questo impiego.

 

◰ Scopri i moduli

Collezioni Piastrelle Grés Porcellanato ALCHEMY

Il rigore del look metallo incontra le sperimentazioni e le trasformazioni progettate da un design di alto livello, dando vita a una collezione in grès porcellanato dalla straordinaria potenza visiva.

Accattivante e contemporanea, Alchemy esplora la bellezza del metallo, seguendo i percorsi imprevedibili e i sorprendenti cromatismi che l’ossidazione crea sulla sua superficie.

Alchemy accende gli spazi di vita coni suoi colori intensi, le sue variazioni cromatiche decise e ricche di sfumature.

Collezioni Piastrelle Grés Porcellanato MATERICA

Dal calore del cotto, unito ai colori neutri del cemento, nasce una collezione in grès porcellanato dalla doppia anima che regala stili e abbinamenti tutti da scoprire.

Inclusioni, imperfezioni e accenti cromatici caratterizzano Materica, connotandola di artigianalità e unicità, con richiami di colore caldi e moderni ad evocare suggestioni metropolitane.

Uno stile inedito per vestire gli spazi dell’architettura e del vivere quotidiano.

Collezioni Piastrelle Grés Porcellanato I.MAT

Industrial Material

I materiali di origine industriale da sempre ispirano e caratterizzano il mondo del design e dell’architettura. I.MAT è l’acronimo di “industrial material”, ovvero materiale industriale per eccellenza, per il look “industrial” unito alle performance del grès porcellanato Caesar.
I.MAT traduce in grès porcellanato il fascino contemporaneo del cemento dando vita a un materiale che crea suggestioni di grande impatto visivo.

I.MAT si caratterizza per la ricchezza cromatica e di dettagli: screpolature, salature, escrescenze tipiche del cemento impreziosiscono e vivificano la collezione. I nomi dei singoli colori si rifanno all’anima matematica e geometrica intrisa nella corrente del Brutalismo, una corrente culturale che ha segnato una svolta nell’architettura contemporanea nutrendosi della rudezza e della forza espressiva del cemento industriale.
Cinque i colori: il bianco neutro di Ratio, il begie caldo di Area, per arrivare ai toni di grigio: chiaro di Rule , caldo di Square e intenso di Cube. Una scala cromatica decisa ma equilibrata, per modellare gli spazi del vivere quotidiano.

Collezioni Piastrelle Grés Porcellanato SHAPES OF ITALY

L’Italia è un Paese unico al mondo, di una bellezza assoluta, trasmessa attraverso materiali di grande fascino.

“Shapes of Italy” si ispira a sette pietre naturali che hanno fatto la storia dell’arte e dell’architettura italiana e, grazie al design innovativo delle sue lastre ceramiche, conferisce un’eleganza contemporanea agli spazi dell’abitare.

Collezioni Piastrelle Grés Porcellanato MEET

Un look legno dal sapore vissuto ed eclettico che incontra i tuoi gusti, ma anche altri materiali e ispirazioni, per dar vita allo stile che desideri.

L'emozione del legno

Un suggestivo incontro tra l’accento naturale della fonte ispirativa e il sapore della materia leggermente usurata, recuperata tramite decapaggio.

Versatile per natura

Quattro varianti cromatiche e molteplici formati per una collezione in grès porcellanato dalla vocazione versatile, che si presta a interessanti abbinamenti con altri prodotti Caesar.

MEET è la giusta scelta per dare vita a progetti di arredo ispirati agli stili più innovativi e vivaci dell’interior design contemporaneo.

 

Collezioni Piastrelle Grés Porcellanato Clash: effetto quarzite

Da quarziti antichissime, forgiate dall'azione di forze primordiali della natura, deriva l'ispirazione per una nuova materia ceramica. Clash è il prodotto ideale per coniugare la bellezza istintiva della pietra con le prestazioni impareggiabili del grès porcellanato Caesar.

Collezioni Piastrelle Grés Porcellanato Core: effetto pietra lavica

Piastrelle effetto pietra in grès porcellanato

Il fascino della natura non è mai stato più profondo

Cinque colori, cinque mood, cinque suggestioni ispirate alla pietra lavica per lasciarsi trasportare negli abissi di una bellezza senza fine.

Un concentrato di forza e purezza che arriva direttamente dal centro della Terra per farsi pietra e avvolgere ciò che ami. Una collezione in grès porcellanato materica, raffinata, elegante nella sua fedele riproduzione della natura, per impreziosire ogni superficie.

Un'opportunità meravigliosa per progettare i tuoi ambienti interni ed esterni con la massima libertà grazie a molteplici colori, formati, finiture, spessori e decori.

Collezioni Piastrelle Grés Porcellanato Portraits: effetto pietra

 

 

Collezioni Piastrelle Grés Porcellanato Eikon: effetto pietra naturale

PIASTRELLE IN GRES PORCELLANATO EFFETTO PIETRA

 

La collezione di piastrelle in grès porcellanato effetto pietra Eikon di Ceramiche Caesar rende omaggio alla bellezza senza tempo della pietra naturale e, arricchendola di qualità tecniche ed estetiche, arreda con eleganza e stile i vostri ambienti commerciali e residenziali.

Collezioni Piastrelle Grés Porcellanato Extra C - Effetto pietra per esterni

La linea in grès porcellanato spessorato Aextra20 è pensata per ampliare enormemente gli orizzonti dell'outdoor design.

Giardini, piscine e aree pubbliche diventano lo spazio ideale per dare forma e solida sostanza alle più svariate idee progettuali e immaginare originali soluzioni che esaltino le emozioni della vita outdoor. Aextra20 è la scelta indicata per elevare il livello della progettazione all'aria aperta, ridisegnandone i confini e dando pieno respiro al proprio stile.

Collezioni Piastrelle Grés Porcellanato Inner: effetto quarzite

Piastrelle in grès porcellanato effetto pietra

Ispirata alla quarzite, la collezione di piastrelle in grès porcellanato effetto pietra iNNER racconta dell'eleganza senza tempo della Natura ed esalta la resistenza di una ceramica contemporanea ed estremamente versatile, in grado di adattarsi perfettamente ai vostri spazi commerciali e residenziali esaltandone tutto il potenziale.

Collezioni Piastrelle Grés Porcellanato Tale: effetto travertino

Le piastrelle effetto travertino della serie in grès porcellanato Tale coniugano l'eleganza della pietra naturale alla forza e resistenza del grès per rispondere a ogni esigenza d'arredo. Se amate il calore e l'eleganza che la pietra suggerisce, le piastrelle effetto travertino permettono di definire con originalità i pavimenti di ambienti residenziali e commerciali, in un mix di tradizione e modernità.

 

Collezioni Piastrelle Grés Porcellanato Roxstones: effetto quarzite

La bellezza della quarzite e la versatilità del grès porcellanato trovano spazio nei vostri progetti d'arredo grazie alla collezione di piastrelle effetto quarzite Roxstones di Ceramiche Caesar.

 

Collezioni Piastrelle Grés Porcellanato E.motions: effetto pietra

Grès porcellanato effetto pietra

Il raffinato grès porcellanato effetto pietra della collezione E.motions di Caesar è ideale per impreziosire di naturale bellezza i vostri ambienti, ispirandosi alla filosofia del vivere gli spazi in maniera innovativa.

 

Collezioni Piastrelle Grés Porcellanato ANIMA EVER

UN PROGETTO CHE ESPANDE LE POTENZIALITÀ DELL’EMOZIONE MARMO

6 colori vivacizzano il sapore di pietre dal fascino intramontabile. 6 formati assicurano una grande versatilità. 3 finiture permettono di intervenire nei più svariati contesti d’uso. La gamma Anima Ever estende le potenzialità del grès porcellanato effetto marmo dai consueti utilizzi a pavimento e rivestimento, alla realizzazione di innovativi oggetti di arredo.

Collezioni Piastrelle Grés Porcellanato Anima: effetto marmo pregiato

Le piastrelle grès porcellanato effetto marmo di Anima riproducono i marmi più pregiati e trasformano i vostri spazi con carattere esclusivo, nobile e ricercato.La collezione in grès porcellanato effetto marmo Anima è versatile e dallo stile inconfondibile, fatta di ricca naturalità, capace di arricchire gli spazi con le sue superfici eterogenee e preziosi accenti decorativi. Se amate l'eleganza e la brillantezza che il marmo suggerisce, Anima dona uno stile inconfondibile e dettagli mai uguali ai vostri pavimenti in ambito residenziale e commerciale.

Collezioni Piastrelle Grés Porcellanato Built: effetto cemento

Piastrelle in grès porcellanato effetto cemento

Il cemento ha caratterizzato e plasmato l'epoca moderna e con protagonismo assoluto è entrato nel nuovo millennio segnando in modo indelebile l'architettura. Il grès porcellanato di BUILT è l'affermazione del cemento che trascende la sua funzione primaria di materiale edilizio, e si propone come rinnovata soluzione per le finiture d'interni. BUILT è espressione del contemporaneo.

Il minimale in BUILT diviene plus di prodotto.

Collezioni Piastrelle Grés Porcellanato Arthis: effetto legno artigianale

Piastrelle in grès porcellanato effetto legno artigianale

Dalle nobili arti che hanno elevato a maestria la lavorazione del legno, l’ispirazione per una collezione in grès porcellanato effetto legno di straordinaria bellezza. Arthis infonde nuova linfa alla capacità di tramutare la materia naturale in sapienza artigianale, portando in dote calore ed eleganza in qualsiasi contesto di design.

Nel mondo di Arthis passato, presente e futuro si fondono in una materia viva e pulsante che trasmette un senso di ispirata artigianalità contemporanea agli spazi residenziali e commerciali.

Collezioni Piastrelle Grés Porcellanato Autore: effetto terrazzo veneziano

Piastrelle in grès porcellanato effetto Terrazzo Veneziano

Autore riaccende i riflettori sul terrazzo veneziano, tra le creazioni più originali e rinomate della tradizione artigianale italiana, riscrivendo la sua storia fatta di amore per la materia e maestria compositiva con il linguaggio dei nostri giorni.

Una collezione in grès porcellanato che incanta lo sguardo per la ricchezza di dettagli e sfaccettature e si candida a essere un nuovo grande classico del design contemporaneo.

Collezioni Piastrelle Grés Porcellanato CCS 20mm - Stone look

Uno spessore maggiorato di 20 mm nei formati 60x60 e 45x90 cm con finitura antiscivolo R11 A+B+C consente di realizzare pavimenti outdoor (anche con posa a secco) di particolare pregio estetico, garantendo elevate performance di resistenza.

Collezioni Piastrelle Grés Porcellanato CCS 20mm-Concrete Look

Uno spessore maggiorato di 20 mm nei formati 60x60 e 45x90 cm con finitura antiscivolo R11 A+B+C consente di realizzare pavimenti outdoor (anche con posa a secco) di particolare pregio estetico, garantendo elevate performance di resistenza.

Collezioni Piastrelle Grés Porcellanato Extra.C - Effetto legno per esterni

La linea in grès porcellanato spessorato Aextra20 è pensata per ampliare enormemente gli orizzonti dell'outdoor design.

Giardini, piscine e aree pubbliche diventano lo spazio ideale per dare forma e solida sostanza alle più svariate idee progettuali e immaginare originali soluzioni che esaltino le emozioni della vita outdoor. Aextra20 è la scelta indicata per elevare il livello della progettazione all'aria aperta, ridisegnandone i confini e dando pieno respiro al proprio stile.

Collezioni Piastrelle Grés Porcellanato Fabula: effetto legno naturale

Piastrelle in grès porcellanato effetto legno naturale

Fabula è il racconto di una storia meravigliosa, che comincia con la scoperta di tre legni estremamente pregiati e prosegue con la loro fedele riproduzione. Il risultato è una collezione di piastrelle in grès porcellanato a effetto legno naturale da sogno, ideale per infondere una calda e naturale eleganza ai più svariati contesti di architettura e design.

Con un due formati a doga 30x120 e 20x120, lo Chevron 20x120 e un formato listellare 5,7x60 Fabula si adatta a qualsiasi progetto di pavimentazione e rivestimento a effetto legno naturale per ambienti residenziali e commerciali.

Ognuna delle cinque tonalità cromatiche della collezione rispetta le peculiarità del legno d'origine, rievocandone nodi, venature e sfumature.

Collezioni Piastrelle Grés Porcellanato Hike: Effetto legno

Calore, armonia, eleganza naturale: con Hike il grès porcellanato si lascia conquistare dal fascino irresistibile del legno per donare agli spazi un mood accogliente e positivo. Superfici dalle sfumature delicate, sempre vicine alla tua vita di ogni giorno, che vivono e respirano insieme a te e ti fanno sentire in equilibrio, al centro perfetto del tuo mondo ideale.

 

Collezioni Piastrelle Grés Porcellanato Life: effetto legno naturale

Piastrelle in grès porcellanato effetto legno naturale

I colori e l’armonia del grès porcellanato effetto legno naturale Life si mescolano per dare al vostro ambiente tutto il senso di calore e benessere che il legno trasmette, coniugando design ed armonia estetica.

Il grès porcellanato effetto legno naturale Life è disponibile in 3 formati listellari: 30x120, 20x120, 14,7x120 cm. La gamma cromatica comprende 5 tonalità caratterizzate da una decisa variabilità tono su tono che riprende le tipiche sfumature e venature del legno naturale, riproponendo la naturale dimensione dell’architettura. Le piastrelle in grès porcellanato effetto legno Life nelle colorazioni Oak e Noce sono anche disponibili nella versione ad alto spessore Aextra 20 per esterno per portare la preziosa essenza del legno naturale nelle aree outdoor di tutti gli ambienti residenziali e commerciali.

 

tiles5 RICHIEDI UN CAMPIONE

Seleziona il colore a cui sei interessato!

Collezioni Piastrelle Grés Porcellanato Relate Flame: effetto metallo

RELATE è la traduzione di un progetto in materia. La collezione è la sintesi di uno studio sui trend presenti nello scenario architettonico contemporaneo.

 

Collezioni Piastrelle Grés Porcellanato Tinte unite

Ceramiche Caesar propone per i vostri ambienti o esercizi commerciali la classicità delle piastrelle a tinte unite in grès porcellanato. La bellezza del colore pieno è declinata in una vasta gamma di tonalità a tinta unita, dai colori classici alle colorazioni più accese e particolari. Tinte Unite è una collezione di piastrelle senza tempo e adattabile alla funzionalità dei vostri ambienti.

 

Collezioni Piastrelle Grés Porcellanato Vibe: effetto legno contemporaneo

Con Vibe, piastrelle in grès porcellanato effetto legno, vivrete le calde vibrazioni di un materiale che riempie gli spazi della vita quotidiana e reinterpreta gli ambienti. Le piastrelle della collezione Vibe sono materia ceramica viva e vissuta che, dai pavimenti ai rivestimenti, vi accolgono parlando di ciò che siete.

 

Collezioni Piastrelle Grés Porcellanato STEP IN

Step In è grés porcellanato dove il mondo delle pietre di recupero e quello dei cementi vissuti convergono in un perfetto equilibrio dal sapore contemporaneo.
L’incontro fra la matericità della pietra e la natura industrial del cemento emergono sulla superficie sotto forma di ricercati cromatismi, conferendo al prodotto un sapore caldo e moderno.
Il fascino materico e l’esclusività di questo materiale risulta essere ideale per dare risalto a tutte le superfici interne contando su un effetto scenografico unico e di alta classe.

Collezioni Piastrelle Grés Porcellanato STEP OUT

Step Out è grés porcellanato dove il mondo delle pietre di recupero e quello dei cementi vissuti convergono in un perfetto equilibrio dal sapore contemporaneo.
L’incontro fra la matericità della pietra e la natura industrial del cemento emergono sulla superficie sotto forma di ricercati cromatismi, conferendo al prodotto un sapore caldo e moderno.
Step Out rappresenta la soluzione più vantaggiosa per l’outdoor living grazie alle sue caratteristiche tecniche e all’impareggiabile versatilità di applicazione e di posa.

Collezioni Piastrelle Grés Porcellanato PILLAR

Con la serie Pillar il gres porcellanato di ultima generazione diventa protagonista indiscusso delle superfici contemporanee: ispirandosi alle pietre sedimentarie, ne supera i limiti in termini di resistenza e assorbenza.


Pillar interpreta ed esalta le calde tonalità dei tipici limestones francesi, da sempre apprezzati per la loro versatilità ed equilibrio estetico, garantendo al contempo igiene e durata nel tempo a pavimenti e rivestimenti interni, in ambiti sia residenziali sia commerciali.

Collezioni Piastrelle Grés Porcellanato WIDE

Con Wide, la moderna materia ceramica rivela il fascino autentico del cemento metropolitano. Leggeri passaggi cromatici in superficie evocano le imperfezioni e i segni lasciati dal tempo, per dare agli spazi un sapore vagamente industriale in piena sintonia con i canoni stilistici contemporanei.

Collezioni Piastrelle Grés Porcellanato KEY_MOOD

Key_mood trae ispirazione da una pietra classica italiana, essenziale ed elegante, interpretandola in chiave moderna e minimalista; questa linea di grès porcellanato riporta l’uomo alla sua essenza, un ritorno alla natura verso inediti traguardi di stile.

La matericità dei prodotti nasce da una profonda sinergia tra estetica e tecnica, tra un look elegante
e stile contemporaneo.

Collezioni Piastrelle Grés Porcellanato COCOON

Il look di una delle essenze più pregiate, per vestire la casa e gli altri spazi architettonici di atmosfere calde e avvolgenti. Luoghi in cui assaporare momenti di vita quotidiana intensi e appaganti, abbracciati da un design naturale ed elegante, semplice e attuale.

Cocoon è la combinazione ideale per dare voce, respiro e massimo valore alle emozioni.

Collezioni Piastrelle Grés Porcellanato PRIMA

Prima è un richiamo all’essenzialità dell’argilla, rivisitata con un accattivante accento contemporaneo. Una materia pensata per progettare ambienti dal comfort istintivo, e al tempo stesso attuale.

Otto rivisitazioni cromatiche dell’argilla, tra cui cinque colori base e tre accenti di tendenza, compongono una palette eclettica, dai toni armonici, caldi e polverosi.

Collezioni Piastrelle Grés Porcellanato DECO SOLUTIONS

Un’ampia offerta di decori in formato 60x120 e 120x278, abbinabili con tutte le collezioni Caesar.

Trame, colori e disegni componibili permettono di caratterizzare con stile i tuoi progetti di architettura e di interior design.

Collezioni Piastrelle Grés Porcellanato ICONICA

Protagonista di oltre 2000 anni di storia dell’arte e dell’architettura, il travertino è un’icona universale dalla personalità unica e inconfondibile. Nel terzo millennio il fascino del travertino continua immutato a conquistare i progettisti di tutto il mondo.

Iconica reinventa il fascino del travertino in un completo sistema di superfici, che moltiplicano le prospettive estetiche e progettuali. Da una calibrata rivisitazione grafica e cromatica nasce uno strumento di design versatile e cosmopolita, che all’estetica senza tempo unisce le eccezionali prestazioni e funzionalità del grès porcellanato.

Collezioni Piastrelle Grés Porcellanato SLAB2

Slab2 imprime sulla superficie ceramica l’essenza stessa dell’ardesia, così viva e dinamica da evolversi continuamente, senza mai perdere la propria identità espressiva. Una materia di progettazione e immaginazione trasversale, capace di attualizzarsi in ogni ambiente, superando le mode del tempo e i confini di genere e stili.

L’autenticità della pietra di ispirazione si declina in una collezione versatile e camaleontica, libera di essere interpretata in abbinamento a colori e materiali eterogenei per dare vita a progetti e atmosfere stilistiche multiformi.

Collezioni Piastrelle Grés Porcellanato ANIMA WONDER

Di fronte alla grandezza e alla forza della Natura, noi esseri umani scopriamo la meraviglia.

La viviamo come una sensazione improvvisa, che ci coglie di sorpresa e ci disorienta, ma proprio in quel senso di affascinante smarrimento risiede lo stupore. Per queste ragioni, Anima Wonder si ispira alle espressioni della Natura che hanno il potere di lasciarci senza respiro, perché è lì che la bellezza si specchia.

Collezioni Piastrelle Grés Porcellanato PORTRAITS -

Collezioni Piastrelle Grés Porcellanato REVER

Unicità che risuona nella materia

La diversità è ciò che rende unici. Ispirata al legno naturale, Rever dà vita ad ambienti che risuonano con la personalità di ciascuno di noi. Una collezione di inedita autenticità, dall’elevato valore materico e tattile che rimanda alle lavorazioni artigianali. Un invito a esplorare le molteplici sfaccettature della nostra identità, attraverso un'esperienza sensoriale avvolgente.

Collezioni Piastrelle Grés Porcellanato Join: Effetto Cemento-Resina

Piastrelle bagno

Le piastrelle per il bagno in grès porcellanato Caesar garantiscono grandi performance e resa estetica su pavimenti, rivestimenti e per utilizzi speciali.

Mai come oggi il bagno è un luogo di sperimentazione per progettisti e architetti: da stanza “a parte”, si è infatti ritagliato un ruolo da protagonista nel disegnare l'identità di uno spazio abitativo. E le collezioni di piastrelle per il bagno in grès porcellanato di Caesar sono la soluzione perfetta dal punto di vista delle prestazioni e dell'estetica per pavimenti, rivestimenti e utilizzi speciali in questo spazio della casa.

Piastrelle cucina

Le piastrelle per la cucina in grès porcellanato di Caesar uniscono qualità tecniche e design accurato per progettare ambienti efficienti e belli da vivere.

La cucina è forse lo spazio più versatile della casa è uno spazio di lavoro, ma anche di socialità e condivisione. Per questo viene messa alla prova dal calpestio, dagli agenti chimici presenti negli alimenti e dalle reazioni dovute ai diversi tipi di cottura e preparazione dei cibi. Le piastrelle per la cucina in grès porcellanato di Caesar offrono la soluzione definitiva ai problemi posti dall'utilizzo intenso di questa parte della casa e alla necessità di renderla un luogo gradevole, da vivere anche in compagnia.

Piastrelle soggiorno

La zona living è il cuore della casa: qui si trascorrono le ore più importanti della giornata, si ricevono gli ospiti. Questa parte dell'abitazione deve quindi riassumere in sé il meglio del progetto abitativo e della scelta dei materiali per realizzarlo, sia dal punto di vista qualitativo che da quello estetico. Le piastrelle per il soggiorno in grès porcellanato sono la soluzione ideale per pavimenti e rivestimenti che diventano elementi centrali dell'arredo: così la zona giorno diventa la "vetrina" che racconta il gusto e lo stile di vita di chi la abita.

 

Piastrelle camera da letto

Nella progettazione di una camera da letto non bisogna limitarsi alla sola praticità degli arredi, ma architetti e progettisti ormai possono sbizzarrirsi nel creare ambienti confortevoli, rilassanti e ricchi di personalità. La scelta dei colori di pavimenti e rivestimenti, delle ispirazioni e dei feeling di superficie ha un ruolo fondamentale nel finalizzare un progetto elegante e contemporaneo per la stanza dedicata al riposo e al relax: le piastrelle per la camera da letto in grès porcellanato sono il materiale che più di tutti unisce l'esigenza di pulizia e salubrità necessarie in questo ambiente con una resa estetica di primo piano.

Pavimenti per esterni

Il grès porcellanato è l’ideale per realizzare pavimenti per esterni di spazi outdoor belli, funzionali e durevoli, in contesti residenziali e commerciali.

La progettazione di spazi outdoor belli, funzionali e durevoli oggi passa dall'utilizzo del grès porcellanato come materiale per realizzare pavimenti per esterni. Le caratteristiche tecniche di questo materiale ceramico sono infatti superiori rispetto a quelle dei tradizionali materiali da costruzione utilizzati in precedenza nell'allestimento di giardini privati, cortili, parchi o spazi commerciali en plein air.

Piastrelle per piscine

Le piastrelle per piscine delle collezioni Aquae di Caesar garantiscono libertà progettuale con tutte le caratteristiche avanzate del grès porcellanato.

Il grès porcellanato ha ormai assunto un ruolo di primo piano nella realizzazione di progetti wellness contemporanei grazie alle sue ottime caratteristiche tecniche di resistenza ai carichi e all'usura, agli agenti atmosferici e chimici e agli sbalzi di temperatura, nonché alla sua tenuta antiscivolo, all'impermeabilità, all'ingelività e agli alti standard igienici. Vantaggi che rendono il grès porcellanato la scelta ideale per ambienti indoor e outdoor costantemente a contatto con l'acqua e fortemente frequentati: le piastrelle per piscina garantiscono grande libertà progettuale con tutte le caratteristiche avanzate di un materiale superiore.

Hospitality

Per pavimenti di ristoranti, hotel e centri benessere, e per tutto il settore hospitality, Caesar propone una soluzioni in grès porcellanato 100% italiano.

Nei progetti architettonici dove è necessario trovare il migliore punto di incontro tra le prestazioni dei materiali e la loro capacità di orientare in modo decisivo il look della realizzazione con superfici belle, versatili e comunicative, il grès porcellanato è la soluzione adottata dai principali designer nel mondo.

Retail

Le collezioni di piastrelle per attività commerciali e pubbliche in grès porcellanato Caesar creano superfici seducenti e dalle qualità tecniche superiori.

Anche negozi, uffici e luoghi aperti al pubblico necessitano di pavimenti e rivestimenti che contribuiscono all'estetica complessiva del progetto e rendono gli spazi piacevoli da vivere.

Rivestimenti

I rivestimenti in grès porcellanato sono la soluzione più pratica per chi desidera un materiale dalle grandi prestazioni tecniche, durevole e igienico.

I rivestimenti in grès porcellanato sono certamente la soluzione più pratica per chi desidera un materiale per l'utilizzo a parete in grado di garantire grandi prestazioni tecniche, durata e igiene. Tuttavia, il grès porcellanato ha ormai da tempo convinto i designer di tutto il mondo anche per la sua qualità estetica. Caesar è da sempre in prima linea nel valorizzare le caratteristiche di questo prodotto ceramico capace di contribuire anche dal punto di vista del gusto alla riuscita di un progetto di design contemporaneo.

Piastrelle bagno

Le piastrelle per il bagno in grès porcellanato Caesar garantiscono grandi performance e resa estetica su pavimenti, rivestimenti e per utilizzi speciali.

Mai come oggi il bagno è un luogo di sperimentazione per progettisti e architetti: da stanza “a parte”, si è infatti ritagliato un ruolo da protagonista nel disegnare l'identità di uno spazio abitativo. E le collezioni di piastrelle per il bagno in grès porcellanato di Caesar sono la soluzione perfetta dal punto di vista delle prestazioni e dell'estetica per pavimenti, rivestimenti e utilizzi speciali in questo spazio della casa.

Effetto marmo

Caesar si ispira alla bellezza delle superfici marmoree nell'arte e nell'architettura per le sue collezioni di grès effetto marmo.

Se c’è un materiale che trasmette un senso di eleganza, ricercatezza, gusto raffinato e senza tempo, questo è sicuramente il marmo. Ed è proprio alla bellezza delle superfici marmoree, entrate nel nostro immaginario attraverso i capolavori dell'arte e dell'architettura, che Caesar si ispira per le sue collezioni di grès porcellanato effetto marmo.

La ricerca continua delle migliori soluzioni tecniche e realizzative ha portato Caesar a sviluppare superfici ceramiche per pavimenti effetto marmo e rivestimenti che contribuiscono in modo decisivo a definire progetti residenziali e commerciali dove è richiesta una combinazione fra ispirazione naturale ed esclusività. Le collezioni ceramiche di Caesar richiamano i complessi movimenti delle venature e la luminosità particolare di un materiale prezioso e ricercato, reinterprentandoli a favore di progetti contemporanei, ma dal gusto tradizionale.

Milano Design Week 2022 - Prenota un appuntamento

Pavimenti

In qualsiasi ambiente, residenziale o commerciale, il pavimento è uno degli elementi che per prima salta all'occhio, perché dà il tono generale della stanza in cui ci si trova. Per questo Caesar permette a progettisti e designer di utilizzare il miglior materiale disponibile per i propri progetti: realizzare pavimenti in grès porcellanato consente di creare con la massima libertà progettuale superfici che seducono e comunicano uno stile e un modo di essere, grazie a collezioni ispirate alla bellezza senza tempo dei materiali naturali, come il legno, il marmo o la pietra, e alle tendenze del design più urbano e contemporaneo, come l'effetto cemento e metallo.

 

Effetto marmo

Prestigiose nell’ispirazione e nell’applicazione: le grandi lastre in grès porcellanato effetto marmo portano fascino e lusso nei progetti contemporanei.

Prestigiosa nell'ispirazione e prestigiosa nell'applicazione: le nostre collezioni di grandi lastre in grès porcellanato effetto marmo trasferiscono il fascino lussuoso e senza tempo dell'ispirazione naturale sulla copertura di grandi spazi a parete o a pavimento.

Piastrelle cucina

Le piastrelle per la cucina in grès porcellanato di Caesar uniscono qualità tecniche e design accurato per progettare ambienti efficienti e belli da vivere.

La cucina è forse lo spazio più versatile della casa è uno spazio di lavoro, ma anche di socialità e condivisione. Per questo viene messa alla prova dal calpestio, dagli agenti chimici presenti negli alimenti e dalle reazioni dovute ai diversi tipi di cottura e preparazione dei cibi. Le piastrelle per la cucina in grès porcellanato di Caesar offrono la soluzione definitiva ai problemi posti dall'utilizzo intenso di questa parte della casa e alla necessità di renderla un luogo gradevole, da vivere anche in compagnia.

Effetto legno

Il grès porcellanato effetto legno Caesar trasmette in ogni tipologia di ambiente calore, emozioni e tutto il fascino di un materiale autentico.

Un'ispirazione naturale che non passa mai di moda. Caesar cattura e restituisce l'emozione e il calore di un materiale versatile e familiare con una serie di collezioni di grès porcellanato effetto legno progettate per donare a ogni tipologia di ambiente il fascino della natura.

L'effetto legno è una scelta che esprime personalità e permette di creare ambienti residenziali e commerciali rilassanti, dove sentirsi perfettamente a proprio agio. Le collezioni di ceramiche Caesar esplorano e approfondiscono il mondo attraverso la resa perfetta delle superfici e la riproduzione fedele della bellezza insuperabile di legni al naturale o trasformati dalla mano dell'uomo, freschi di taglio o invecchiati, rustici o moderni. Così ogni stanza, dalla cucina al bagno, dal soggiorno alla camera da letto fino agli esterni, viene valorizzata grazie al look che, più di tutti, è sinonimo di casa.

Workshops

Vernisage - The Instant of Change

Pavimenti e rivestimenti

Pavimenti e rivestimenti in grès porcellanato sono ormai uno standard nella progettazione di ambienti residenziali e commerciali contemporanei. Questo perché il grès porcellanato è in grado di garantire grandi prestazioni tecniche, è durevole ed è un materiale estremamente igienico e sicuro, resistente all'usura, al tempo e alle abrasioni.

 

Effetto pietra

Le grandi lastre in grès porcellanato effetto pietra nascono dalla selezione delle pietre più suggestive, per progetti contemporanei eleganti e ricercati.

Le collezioni di grandi lastre in grès porcellanato effetto pietra Caesar raccontano la nostra passione per la materia. Un'attenta selezione delle pietre più suggestive ed espressive vestono grandi superfici a parete o a pavimento con eleganza autentica.

Piastrelle soggiorno

La zona living è il cuore della casa: qui si trascorrono le ore più importanti della giornata, si ricevono gli ospiti. Questa parte dell'abitazione deve quindi riassumere in sé il meglio del progetto abitativo e della scelta dei materiali per realizzarlo, sia dal punto di vista qualitativo che da quello estetico. Le piastrelle per il soggiorno in grès porcellanato sono la soluzione ideale per pavimenti e rivestimenti che diventano elementi centrali dell'arredo: così la zona giorno diventa la "vetrina" che racconta il gusto e lo stile di vita di chi la abita.

 

Effetto pietra

Il grès porcellanato effetto pietra Caesar nasce dall'attenta ricerca delle pietre più suggestive, per collezioni adatte ai più bei progetti contemporanei.

Per trovare nuove ispirazioni nel design, spesso è necessario guardare alla tradizione. Grazie a un meticoloso lavoro di ricerca, Caesar ha selezionato una gamma di pietre suggestive, dalle venature espressive e dal look genuino. Nascono così le collezioni Caesar di grès porcellanato effetto pietra, che si adattano alla maggior parte dei progetti contemporanei e delle soluzioni architettoniche.

Grazie alla loro sobrietà e all'aspetto familiare, le piastrelle effetto pietra si adattano a tutti i contesti residenziali e commerciali e tutti gli ambienti della casa: per chi desidera un soggiorno dal look naturale, una camera da letto elegante e confortevole, una cucina o un bagno total look, con l'utilizzo del grès porcellanato effetto pietra a pavimento, rivestimento o come top tagliato su misura dalle lastre in grande formato. Le ispirazioni pietra di Caesar raccontano in ogni realizzazione una storia di autenticità e di atmosfere in bilico tra tradizione e innovazione.

Pavimento sopraelevato

In ambienti interni o esterni il pavimento sopraelevato può risolvere il problema degli spazi che necessitano frequentemente di nuovi cablaggi, specialmente nella costruzione di uffici e case "smart" dove è importante il ruolo della domotica.

Effetto cemento

Le collezioni di grandi lastre in grès porcellanato effetto cemento nascono ispirandosi all'ambiente urbano e al look contemporaneo delle grandi città.

L'ambiente urbano e il look contemporaneo della città sono la fonte di ispirazione, il nuovo contesto di sperimentazione per progetti dalle linee essenziali e contemporanee: le nostre collezioni di grès porcellanato effetto cemento nascono per raccontare il futuro dei grandi spazi della città. Le nostre piastrelle dallo spessore di 6 o 9 mm e dalle dimensioni 120x120, 120x240, 120x278, 160x160 e 160x320 cm, restituiscono ad architetti e designer superfici pulite ed essenziali pensate per spazi contemporanei e al tempo stesso discreti e sofisticati.

Piastrelle camera da letto

Nella progettazione di una camera da letto non bisogna limitarsi alla sola praticità degli arredi, ma architetti e progettisti ormai possono sbizzarrirsi nel creare ambienti confortevoli, rilassanti e ricchi di personalità. La scelta dei colori di pavimenti e rivestimenti, delle ispirazioni e dei feeling di superficie ha un ruolo fondamentale nel finalizzare un progetto elegante e contemporaneo per la stanza dedicata al riposo e al relax: le piastrelle per la camera da letto in grès porcellanato sono il materiale che più di tutti unisce l'esigenza di pulizia e salubrità necessarie in questo ambiente con una resa estetica di primo piano.

Effetto cemento

Numerose collezioni di grès porcellanato effetto cemento nate da una ricerca estetica che ripropone le mille anime di questo materiale.

Cemento è emblema di modernità, dinamismo, spazi urbani, essenzialità; ma nelle numerose riletture che designer e progettisti gli dedicano, questo materiale diventa anche un elemento irrinunciabile per i progetti contemporanei. Le collezioni di grès porcellanato effetto Cemento & Design Look di Caesar ampliano le scelte dei progettisti per realizzare ambienti residenziali o commerciali ricchi di personalità, che parlano al presente e al futuro.

movimenti grafici sulle superfici ceramiche evocano i cementi delle strade, dei marciapiedi, degli spazi industriali, restituendo realismo ed eleganza all'interno di realizzazioni residenziali, pubbliche e commerciali dal fascino vissuto.

CDW Private Party

Effetto colore

Le collezioni Be More e la tinta unita Purewhite nella versione in grande formato sono gli strumenti ideali per i progetti architettonici.

Pavimenti per esterni

Il grès porcellanato è l’ideale per realizzare pavimenti per esterni di spazi outdoor belli, funzionali e durevoli, in contesti residenziali e commerciali.

La progettazione di spazi outdoor belli, funzionali e durevoli oggi passa dall'utilizzo del grès porcellanato come materiale per realizzare pavimenti per esterni. Le caratteristiche tecniche di questo materiale ceramico sono infatti superiori rispetto a quelle dei tradizionali materiali da costruzione utilizzati in precedenza nell'allestimento di giardini privati, cortili, parchi o spazi commerciali en plein air.

Effetto metallo

Caesar interpreta ai massimi livelli il design urbano e concettuale con il grès porcellanato effetto metallo, per superfici che seducono.

Il fascino delle superfici metalliche è fuori discussione: la forza visiva di cromature e ossidazioni, unite ai segni delle lavorazioni e del tempo, attira l’attenzione dei designer contemporanei e diventa protagonista dei loro progetti.

Un look urbano, industriale e concettuale che le collezioni di piastrelle effetto metallo in grès porcellanato Caesar interpretano ai massimi livelli, grazie a un’attenta ricerca estetica che permette di realizzare superfici che seducono.

Grès porcellanato effetto metallo è sinonimo di progetti dall'appeal metropolitano e post-industriale, basato sull'eleganza e sul feeling autentico della materia vissuta, usata, rivisitata. Per realizzazioni residenziali e commerciali, il grès effetto metallo è la scelta dei progettisti che cercano forza ed essenzialità, senza rinunciare a un tocco di avanguardia

Piastrelle per piscine

Le piastrelle per piscine delle collezioni Aquae di Caesar garantiscono libertà progettuale con tutte le caratteristiche avanzate del grès porcellanato.

Il grès porcellanato ha ormai assunto un ruolo di primo piano nella realizzazione di progetti wellness contemporanei grazie alle sue ottime caratteristiche tecniche di resistenza ai carichi e all'usura, agli agenti atmosferici e chimici e agli sbalzi di temperatura, nonché alla sua tenuta antiscivolo, all'impermeabilità, all'ingelività e agli alti standard igienici. Vantaggi che rendono il grès porcellanato la scelta ideale per ambienti indoor e outdoor costantemente a contatto con l'acqua e fortemente frequentati: le piastrelle per piscina garantiscono grande libertà progettuale con tutte le caratteristiche avanzate di un materiale superiore.

Effetto colore

La linea di piastrelle che unisce le qualità del grès porcellanato e la bellezza di superfici cromaticamente omogenee.

L'essenzialità è uno dei tratti distintivi dei progetti contemporanei.

Per valorizzare le scelte stilistiche di designer e architetti, Caesar ha realizzato delle collezioni che, attraverso colori caldi e freddi, uniscono le qualità tecniche del grès porcellanato al senso di ampiezza spaziale dato da superfici omogenee dal punto di vista cromatico.

Hospitality

Per pavimenti di ristoranti, hotel e centri benessere, e per tutto il settore hospitality, Caesar propone una soluzioni in grès porcellanato 100% italiano.

Nei progetti architettonici dove è necessario trovare il migliore punto di incontro tra le prestazioni dei materiali e la loro capacità di orientare in modo decisivo il look della realizzazione con superfici belle, versatili e comunicative, il grès porcellanato è la soluzione adottata dai principali designer nel mondo.

Effetto Metallo

Retail

Le collezioni di piastrelle per attività commerciali e pubbliche in grès porcellanato Caesar creano superfici seducenti e dalle qualità tecniche superiori.

Anche negozi, uffici e luoghi aperti al pubblico necessitano di pavimenti e rivestimenti che contribuiscono all'estetica complessiva del progetto e rendono gli spazi piacevoli da vivere.

Grazie

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente.

Sarai ricontattato al più presto.

Nel frattempo Scopri alcune delle nostre collezioni.

Olos - Grandi lastre per l'arredo

Il termine greco Olos “tutto” identifica una totalità, il cui valore complessivo supera la somma degli elementi che la compongono. Caesar ha dato vita al marchio Olos per valorizzare l’utilizzo delle lastre ceramiche per l’intero progetto di arredo.

Caratteristiche tecniche di prim’ordine, pregio estetico e vastità di gamma rendono i materiali Caesar una finitura ottimale per applicazioni d’arredo che spaziano tra i vari ambienti dei progetti residenziali e commerciali.

 

Scopri le finiture Olos

CDW Unlocked 2021

THE INSTANT OF CHANGE

In occasione del Fuorisalone, Ceramiche Caesar ospita presso il Milano Urban Lab / MO.1950 una mostra fotografica sui cambiamenti della materia, curata da Alecio Ferrari e Studio Fludd.

Prenota un appuntamento:

Let's Play - Novità 2022

Settembre è da sempre il nostro mese preferito:

Anche quest’anno, in vista del Cersaie, stiamo lavorando a nuovi progetti, nuove collezioni e nuovi modi di incontrarci.

 Abbiamo studiato due diversi modi per farti entrare in contatto con il mondo Caesar in tutta sicurezza: in fiera e nei nostri showroom internazionali.

Facci sapere dove e quando potremo vederci: ti offriremo un’esperienza esclusiva.

Cersaie 2023 - Registrazione

Dal 25 al 29 settembre saremo presenti a Bologna al più importante evento dedicato alla ceramica.

Nel nostro stand potrai toccare con mano la qualità delle nostre collezioni e soluzioni in grés e confrontarti con il nostro team sulle loro potenzialità tecniche e stilistiche.

Caesar Showroom - Registrazione

Benvenuto nella Showroom Caesar!

Compila il form di registrazione per vivere la Season Premiére Caesar!

Cersaie 2021

Settembre è da sempre il nostro mese preferito:

Anche quest’anno, in vista del Cersaie, stiamo lavorando a nuovi progetti, nuove collezioni e nuovi modi di incontrarci.

 Prenota un appuntamento: ti offriremo un’esperienza esclusiva in tutta sicurezza.

evening

Nuova Pagina di Prenotazione

Caesar Urban Lab XMAS Party!

Aperitivi Autunno 2022


Non perdere gli esclusivi Aperitivi nel nostro showroom di Fiorano, dal 26 al 28 settembre dalle 18 alle 21! Un'esperienza speciale per scoprire le Novità Autunno 2022!

Attività ed Esperienze per conoscere Caesar direttamente a casa sua!

Ogni sera si esibirà in showroom il Dj Marco Padovani

Let's Play

Vieni a trovarci a Cersaie 2023

Cersaie 2023: vieni a trovarci in fiera o in showroom

Registrazione Meeting tecnico Italia

Visita Caesar Milano Urban Lab

Feed Your Vision

La nostra ceramica, fonte d’ispirazione che genera design sostenibile, progetti, emozioni.

 

Materia viva che nutre le tue visioni.

Scopri Caesar

Milano Urban Lab

Milano Urban Lab è un luogo aperto a tutti per ricevere idee e stimoli dalla straordinariamente attiva comunità milanese di design e progettazione architettonica.

Il Gres porcellanato Caesar

DAL NOSTRO MAGAZINE

CAESAR lancio Prima Concrete 120x278 Lead 120x120 Sienna 120x120 BAGNO SITO Ispirazione
14 marzo 2024 3 motivi per cui le piastrelle in grès porcellanato sono la migliore soluzione per il bagno

Mai come oggi il bagno è un luogo di sperimentazione per progettisti e architetti: da stanza “di servizio”, si è infatti ritagliato un ruolo da protagonista nel...

Leggi tutto
FBONI 0056 Eventi
04 marzo 2024 Al via la Quinta Edizione del Caesar Design Film Award

Il tema di quest’anno “Design for looking Beyond” è un invito a guardare oltre, per aprirsi a orizzonti inesplorati.

Leggi tutto
C1 R16 KITCHEN OUTDOOR INDOOR Minimal HR IRON DARK Ispirazione
29 febbraio 2024 Pavimenti e percorsi resistenti con i prodotti per esterno Caesar

Il grès porcellanato rappresenta una delle soluzioni più interessanti e performanti per realizzare pavimentazioni, rivestimenti e camminamenti resistenti e sicu...

Leggi tutto

FOCUS ON

REALIZZAZIONI

bath

Piastrelle bagno
Bagno
Le piastrelle per il bagno in grès porcellanato Caesar garantiscono grandi performance e resa estetica su pavimenti, rivestimenti e per utilizzi speciali.
Scopri
kitchen

Piastrelle cucina
Bagno
Le piastrelle per la cucina in grès porcellanato di Caesar uniscono qualità tecniche e design accurato per progettare ambienti efficienti e belli da vivere.
Scopri
pool

Piastrelle per piscine
Bagno
Le piastrelle per piscine delle collezioni Aquae di Caesar garantiscono libertà progettuale con tutte le caratteristiche avanzate del grès porcellanato.
Scopri
retail

Retail
Bagno
Le collezioni di piastrelle per attività commerciali e pubbliche in grès porcellanato Caesar creano superfici seducenti e dalle qualità tecniche superiori.
Scopri