Dal 16 al 20 febbraio le soluzioni innovative a marchio Caesar in mostra a Düsseldorf all’appuntamento tedesco dedicato al settore del retail.
Piattaforma di innovazioni, fucina di idee, comunità internazionale, e una prestigiosa rete di professionisti: queste sono le cifre distintintive di Euroshop 2020. In programma dal 16 al 20 febbraio presso il quartire fieristico di Düsseldorf, l’evento è ormai diventato un trendsetter circa le novità del mondo retail su temi orientati al futuro come digitalizzazione, sostenibilità, neutralità climatica e molto altro ancora.
Lasciati ispirare dalla nostra guida con gli ultimi progetti nel campo retail!
Ed è proprio il mix di dinamismo, esperienza, ispirazione e di una costante attenzione ai desideri degli utenti finali che guida la partecipazione di Ceramiche Caesar alla kermesse tedesca. Lo Stand 11A64 della Hall 11 sarà vetrina delle ultime novità dell’azienda di Fiorano Modenese, contraddistinte da ricercatezza stilistica e cura verso le necessità progettuali.
In accordo con la migliore tradizione del grès porcellanato Caesar, Join si distingue per le notevoli caratteristiche tecniche che rendono la collezione idonea per svariati utilizzi a pavimento e rivestimento in interno ed esterno. Tattilità e struttura attraversano le avvolgenti sfumature del grigio, scivolando verso il bianco etereo, il nero totalizzante e gli accenti colore, per rispondere a un mercato più moderno e in continua evoluzione.
Dalla selezione di varietà molto prestigiose di una delle pietre naturali più nobili, Ceramiche Caesar propone Anima Ever, la nuova collezione effetto marmo che sposa accuratezza dei dettagli a un’eccezionale versatilità d’impiego, dando un volto contemporaneo a una materia che trasmette emozioni senza tempo.
Arricchiscono l’offerta espositiva il calore e l’eleganza naturale di Hike, dove il grès porcellanato si lascia conquistare dal fascino irresistibile del legno per donare agli ambienti un mood accogliente e positivo.
Spazio di rilievo anche alle soluzioni realizzate con le lastre attraverso Project Evolution, il progetto a marchio Caesar che, grazie a una raffinata sinergia di design e capacità tecniche, offre una vasta gamma di ispirazioni materiche che spaziano dal marmo alla pietra, dal legno al cemento, fino al design originale della ceramica. Il risultato finale sono 12 collezioni con due differenti spessori, di 6 e 9 mm, e formati che coniugano misure tradizionali alle grandi lastre fino a 160x320 cm, caratterizzate da versatilità ed espressività alla portata di architetti e designer dalla visione avveniristica.
Compila la form per scaricare la guida!