Si amplia la gamma di soluzioni in grès porcellanato Caesar, che a Coverings presenta novità Made in Italy e Made in USA.
Alla vigilia di uno degli appuntamenti più importanti per i settori della pietra naturale e della ceramica, Caesar annuncia l’inserimento di alcune novità nelle gamme Made in Italy e Made in USA, ampliando così il ventaglio di soluzioni per l’arredo secondo i più variegati trend internazionali.
L’azienda di Fiorano Modenese svelerà proprio a Coverings - in scena all’Orange County Convention Center di Orlando (FL) dal 18 al 21 aprile - i nuovi fiori all’occhiello di una proposta che già al Cersaie aveva ampliato gli orizzonti del settore.
Novità assolute e prodotti di punta dialogheranno in uno scenario di primo piano per il lancio di tendenze.
Tra queste una nuova collezione Made in Italy e due nuove serie Made in USA, oltre alle collezioni Caesar già presentate alla kermesse di Bologna: Prima - un richiamo all’essenzialità dell’argilla rivisitata con un accattivante accento contemporaneo - Cocoon - una riproduzione in chiave ceramica del legno più pregiato, per vestire la casa e altri spazi architettonici di atmosfere calde e avvolgenti - e Deco Solutions - un’ampia offerta di decori in cui trame, colori e disegni componibili permettono di caratterizzare con stile tutti i progetti -.
A queste faranno eco le iconiche collezioni Made in USA, distribuite come tappe di un percorso tra diverse soluzioni d’arredo.
Nello stand 1515 saranno presenti anche le varie declinazioni Caesar per l’outdoor, racchiuse nell’anima bivalente Made in Italy e Made in USA di Aextra20. Nata per portare la progettazione all’aria aperta all’apice della performance tecnica ed estetica, Aextra20 amplia enormemente gli orizzonti dell’outdoor design, ponendosi come risposta ideale per chi cerca soluzioni ad ampio respiro per giardini, piscine o spazi commerciali.