Appuntamento a Londra il 21 e il 22 novembre
Torna FutureScape, la più grande e importante fiera del Regno Unito dedicata alla progettazione paesaggistica. Il 21 e il 22 novembre, le soluzioni Made in Caesar per la progettazione outdoor saranno esposte al centro fieristico ExCeL London per una due giorni ricchissima di eventi, seminari e opportunità di networking tra aziende e visitatori.
Grazie alla sua capacità di coniugare versatilità di impiego, valore estetico e prestazione, il grès porcellanato Caesar si fa promotore di una qualità progettuale moderna per le pavimentazioni esterne. E lo fa in modo tangibile con la gamma di soluzioni a spessore 20 mm di Aextra20 e con i pezzi speciali di Aquae Wellness Project per piscine.
La linea in grès porcellanato spessorato Aextra20 è pensata per ampliare gli orizzonti dell’outdoor design. Giardini, piscine e spazi commerciali diventano l’ambiente ideale per dare forma e solida sostanza alle più svariate idee progettuali e immaginare originali soluzioni che esaltino le emozioni e le necessità della vita outdoor.
Il Progetto Aquae per piscine si rivolge invece agli ambienti dedicati al benessere. Il grès porcellanato a bassissima assorbenza e resistente a detergenti aggressivi e sali garantisce elevati standard di pulizia, salubrità, igiene e durabilità anche in contesti problematici come le piscine, dove gli alti tassi di umidità e calore combinati con il frequente calpestio a piedi nudi favoriscono la moltiplicazione di germi e batteri. Con Aquae è possibile realizzare ambienti piscina, bagni ed aree relax da sogno, con la certezza di dedicare la massima attenzione anche al più piccolo dei particolari.
Caesar attende i visitatori di FutureScape presso lo Stand D70.
Protagonista di oltre 2000 anni di storia dell’arte e dell’architettura, il travertino è un’icona universale dalla personalità unica e inconfondibile. Nel terzo millennio il fascino del travertino continua immutato a conquistare i progettisti di tutto il mondo.
Iconica reinventa il fascino del travertino in un completo sistema di superfici, che moltiplicano le prospettive estetiche e progettuali. Da una calibrata rivisitazione grafica e cromatica nasce uno strumento di design versatile e cosmopolita, che all’estetica senza tempo unisce le eccezionali prestazioni e funzionalità del grès porcellanato.
Slab2 imprime sulla superficie ceramica l’essenza stessa dell’ardesia, così viva e dinamica da evolversi continuamente, senza mai perdere la propria identità espressiva. Una materia di progettazione e immaginazione trasversale, capace di attualizzarsi in ogni ambiente, superando le mode del tempo e i confini di genere e stili.
L’autenticità della pietra di ispirazione si declina in una collezione versatile e camaleontica, libera di essere interpretata in abbinamento a colori e materiali eterogenei per dare vita a progetti e atmosfere stilistiche multiformi.