Piscine Global Europe 2022: Caesar porta a Lione l’innovazione per il wellness Ceramiche Caesar, Piastrelle, lastre e soluzioni tecniche in gres porcellanato

27 ottobre 2022

Tutto pronto per Piscine Global Europe, la fiera di riferimento per il settore delle piscine e del benessere che si terrà in Francia, all'Eurexpo di Lione,dal 15 al 18 novembre 2022. L’evento, che torna ad essere in presenza, vedrà professionisti della filiera da tutto il mondo ritrovarsi face to face per promuovere il proprio business, confrontarsi sui trend del momento e condividere nuovamente spazi tematici incentrati su formazione, digitalizzazione e sostenibilità.

 

Richiedi un appuntamento a Piscine Global!

 

A partecipare a questo importante evento sarà anche Caesar, da sempre promotrice del made in Italy e sinonimo di qualità ed efficienza nel mondo della ceramica e del design. All’interno dello Stand 6 D43, l’azienda di Fiorano Modenese porterà le due soluzioni di riferimento per gli spazi esterni e del benessere: Aextra20 e AquaeWellness Project.

gres porcellanato piscine

Le lastre monolitiche con spessore di 20mm, perfettamente rettificate e squadrate di Aextra20 sono la risposta ideale alle molteplici e crescenti esigenze dell’outdoor, sempre più qualificata nella progettazione contemporanea a rappresentare un vero e proprio stile di vita. Massima funzionalità e alto valore estetico combaciano in questo programma di soluzioni in grès porcellanato che si è ulteriormente ampliato nella gamma di nuove colorazioni, formati e finiture, dimostrando la sua estrema versatilità anche per gli ambienti in presenza di acqua, dove la finitura antiscivolo e i vari pezzi speciali garantiscono sicurezza e affidabilità.

 Ambiente 17 GARDENA AEXTRA 20 SITO2

Ma il settore del wellness può contare anche su AquaeWellness Project, dove la qualità della ceramica made in Italy dimostra la sua versatilità e una continuità estetica con ambienti differenti per destinazione d’uso. Un’ampia gamma di pezzi speciali, soluzioni tecnologiche di avanguardia, il tutto declinato in 6 ispirazioni materiche e in una ricca tavolozze di colori, aprono le porte della creatività a progettisti, designer e architetti per realizzare ambienti piscina, bagni, SPA e aree relax: qui il fattore estetico si combina alla perfezione al valore tecnico, grazie alle caratteristiche di bassissima assorbenza, resistente a detergenti aggressivi e a sali del grès porcellanato di Caesar che si fa portavoce degli standard di pulizia, salubrità e igiene richiesti dal mercato.

 

 

Parteciperai a Piscine Global? Richiedi un appuntamento!