Il termine greco Olos “tutto” identifica una totalità, il cui valore complessivo supera la somma degli elementi che la compongono. Pensato e sviluppato come progetto a tutto tondo, il marchio Olos è stato creato da Caesar per valorizzare l’utilizzo delle lastre ceramiche all’interno del mondo eterogeneo del design.
Caratteristiche tecniche di prim’ordine, pregio estetico e vastità di gamma rendono i materiali Caesar una finitura ottimale per applicazioni d’arredo che spaziano tra i vari ambienti dei progetti residenziali e commerciali.
Ponendosi quale partner per l’industria del mobile, per artigiani, allestitori e contractor, Olos propone una gamma di lastre in gres rivolta specificatamente a utenti professionali, in grado di lavorarle per realizzare elementi di arredo quali piani di lavoro, mobili per bagno e cucina, arredi, allestimenti su misura.
In ogni suo campo applicativo, Olos garantisce tutte le alte performances del grès porcellanato di Caesar, conosciuto per le caratteristiche di resistenza (alle macchie, all’umidità, ai graffi e abrasioni, ad agenti chimici, al gelo, al calore e alle alte temperature), di durevolezza, di inalterabilità dei colori, di facilità di pulizia e di igienizzazione, di ecosostenibilità (non contiene formaldeide, plastica, vernici o resine, non rilascia sostanze nocive per la salute, è ecologico e riciclabile), oltre che per l’elevato prestigio estetico.
UN PROGETTO CHE ESPANDE LE POTENZIALITÀ DELL’EMOZIONE MARMO
6 colori vivacizzano il sapore di pietre dal fascino intramontabile. 6 formati assicurano una grande versatilità. 3 finiture permettono di intervenire nei più svariati contesti d’uso. La gamma Anima Ever estende le potenzialità del grès porcellanato effetto marmo dai consueti utilizzi a pavimento e rivestimento, alla realizzazione di innovativi oggetti di arredo.
L’immaginazione diventa progetto
Join è una raccolta di superfici che unisce la creatività della fantasia con la concretezza della materia.
La collezione muove dal minimalismo soft e contemporaneo del cemento-resina e lo espande attraverso una nuova palette cromatica ricca di colori e vibrante di emozioni.
Una palette colori per creare l’infinito
20 Colori
Chimney – Plume – Levity – Platinum – Glare – Moon – Candle – Ivory – Ginger – Wing – Manor - Mocha
Verve – Fern – Spice – Peach – Ink – Sky – Lilac - Mango
La gamma cromatica di Join si presenta con una selezione di 12 colori neutri che spaziano dai grigi caldi ai grigi freddi e 8 colori accento che rafforzano la collezione nell’ottica di una straordinaria attualità
e versatilità stilistica