Quando si pensa al gres porcellanato, l’associazione a pavimenti e rivestimenti è immediata: da sempre questo materiale è tra i più apprezzati per la sua funzionalità, estetica ed incredibile versatilità, ed è frequentemente impiegato nella progettazione di abitazioni private o aree adibite al pubblico, come esercizi commerciali o luoghi dedicati all’hospitality.
E proprio a proposito di versatilità… sapevate che la ceramica può essere utilizzata per arricchire e personalizzare complementi d’arredo?
Proprio grazie alle sue caratteristiche estetiche e tecniche eccellenti, il gres porcellanato è divenuto in poco tempo un materiale estremamente in voga per rivestire e arricchire progetti di arredo, creando una piacevole continuità cromatica con i pavimenti e i rivestimenti.
Se siete alla ricerca di idee e ispirazioni per decorare i vostri interni, eccovi qualche esempio!
Da un percorso circolare che abbraccia l’intero headquarter di Fiorano Modenese, prende vita il viaggio alla scoperta della New Caesar Gallery, la sala mostra aziendale che Ceramiche Caesar ha deciso di ampliare e rinnovare su progetto dell’architetto Guglielmo Renzi.
Ceramiche Caesar conferma la sua vicinanza al mondo del design e dell’architettura inaugurando il 7 ottobre 2020 il Caesar Milano Urban Lab, punto di riferimento della nota azienda di ceramica italiana nella città meneghina.
In via Molino delle Armi 14, a soli 15 minuti da Piazza del Duomo e in prossimità della nuova linea metropolitana M4, Caesar espone le sue eccellenze presso Mo.1950, struttura polifunzionale nata dalla visione imprenditoriale di Corrado Molteni e progettata dal designer Matteo Lualdi, dove trovano piena espressione materiali e prodotti selezionati per realizzare anche i più complessi progetti di interior design.
Sei alle prese con un progetto di ristrutturazione o un nuovo progetto di design?
Il team qualificato di Caesar è qui per assisterti! Contattaci per organizzare un incontro, o compila il form per prenotare un appuntamento!