Prima ancora che un’azienda ceramica, siamo un gruppo di persone. Accomunate dalla stessa voglia di dare un contributo alla diffusione dei valori e della qualità del Made in Italy.
In questo momento delicato il nostro senso di comunità sta facendo la differenza e gettando le basi per uscirne più forti di prima.
Sin dall’emergere dell’epidemia, il nostro primo obiettivo è stato mettere in atto misure volte a tutelare la salute di dipendenti, clienti e fornitori.
Abbiamo fatto ricorso al telelavoro, che coinvolge buona parte dei dipendenti e sostituito meeting e riunioni con videoconferenze. Per le persone che continuano a lavorare in sede, sono state messe in atto misure volte a garantire le dovute distanze di sicurezza.
Stiamo sostituendo le trasferte di lavoro della nostra rete commerciale con videochiamate, e le nostre attività di customer care proseguono inalterate.
L’igienizzazione degli ambienti di lavoro, già normalmente elevata, è stata intensificata per andare incontro alle più stringenti regole igieniche.
Le visite alla sala mostra della sede di Fiorano Modenese (MO) sono sospese fino a data da destinarsi.
Quale migliore occasione per godersi un virtual tour dei nostri spazi? Potete farlo cliccando qui.
L’eventuale partecipazione aziendale a fiere e eventi nei prossimi mesi sarà confermata solo nei casi in cui sarà possibile garantire la sicurezza di dipendenti e visitatori.
Non vediamo l'ora di tornare a incontrarvi e stringervi la mano. Nel frattempo vi restiamo vicini, ma da lontano e con tutti gli strumenti a nostra disposizione.