Manca meno di un mese all’inizio della nuova settimana bolognese dedicata alla ceramica e all’arredobagno. Cersaie, infatti, inaugurerà la sua edizione 2019 il 23 settembre e terminerà il 27 settembre dopo giornate ricche di appuntamenti e novità.
L’annuale Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e l’Arredobagno propone quest’anno un nuovo approccio alla ceramica che va oltre la piastrella e l’arredobagno e si spinge a esplorare il mondo del contract in tutte le sue potenzialità d’impiego.
Filone che esporrà anche Caesar: con la stessa ubicazione ma location completamente rinnovata, lo Stand A32/B31 al Padiglione 20 sarà il ritrovo per i visitatori che potranno scoprire le interessanti innovazioni in grès porcellanato made in Italy dell’azienda di Fiorano Modenese.
Oltre a nuove collezioni sviluppate per mostrare le alte performances estetiche e funzionali della ceramica in un’analisi della materia ancora più avanguardistica, Caesar offrirà un nuovo panorama progettuale che mira a proporsi quale risposta d’eccellenza per architetti e interior designers che desiderano garantire un approccio totale alla realizzazione degli spazi contemporanei di alta gamma.
Hike e Clash saranno tra i baluardi della gamma aziendale volta a rispondere a un pubblico di progettisti sempre più esigenti: se il fascino irresistibile del legno caratterizza Hike, proposta con superfici dalle sfumature delicate e declinate in formati ideali per spazi accoglienti, Clash deriva la sua ispirazione da quarziti antichissime e coniuga la bellezza istintiva della pietra con le prestazioni impareggiabili del gres porcellanato, in cinque varianti cromatiche che esprimono tutto il potenziale della materia ceramica.
Alle serie tradizionali – ma sempre di grande innovazione – per pavimenti e rivestimenti, si aggiungono le soluzioni ormai consolidate per l’outdoor di Aextra20 e le grandi lastre di Project Evolution, ampliate nella gamma e nella versatilità. Da qui, si svilupperà un nuovo percorso verso l’interior design e l’arredamento, alla scoperta di nuovi campi applicativi e di impiego del gres porcellanato per l’intero progetto d’arredo.
Caesar attende i suoi visitatori ad Cersaie presso il Pad.20 - Stand A32/B31 di Bologna Fiere.
Da quarziti antichissime, forgiate dall'azione di forze primordiali della natura, deriva l'ispirazione per una nuova materia ceramica. Clash è il prodotto ideale per coniugare la bellezza istintiva della pietra con le prestazioni impareggiabili del grès porcellanato Caesar.