Dal 17 al 25 febbraio le collezioni Anima Wonder, Slab2 e Portraits saranno esposte al Palais des Congrès di Yaoundé.
L’ anno delle kermesse espositive si apre per Caesar con una trasferta africana, destinazione Yaoundé, capitale del Camerun.
In collaborazione con il distributore KBA - cliente Caesar da oltre vent’anni - l’Azienda parteciperà infatti al Salon Promote 2024, il principale evento espositivo a carattere plurisettoriale del Camerun, con oltre 1.000 espositori provenienti da 30 Paesi.
La partecipazione si colloca all’interno della collettiva italiana organizzata da ICE - Agenzia per la promozione all’estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiana - in collaborazione con l’Ambasciata d’Italia in Camerun.
Le novità Anima Wonder, Slab2 e Portraits saranno portabandiera della qualità tecnica ed estetica della gamma Caesar, con particolare attenzione alle grandi lastre decorate, nella finitura lucidata.
Caesar attende tutti i visitatori al Padiglione Italia del Palais des Congrès di Yaoundé.
__
About KBA SARL
KBA SARL è un'azienda che opera nel commercio in genere, nell'import/export di materiali da costruzione, più specificatamente sono specializzati nella fornitura e installazione di ceramica in Camerun e nella subregione dell'Africa Centrale (Ciad , Rep. Centrafricana ecc.) Dalla sua creazione negli anni 2000, l'azienda si è impegnata a fornire solo prodotti i cui standard soddisfino gli standard europei, prodotti di fascia media alta e di lusso.
Slab2 imprime sulla superficie ceramica l’essenza stessa dell’ardesia, così viva e dinamica da evolversi continuamente, senza mai perdere la propria identità espressiva. Una materia di progettazione e immaginazione trasversale, capace di attualizzarsi in ogni ambiente, superando le mode del tempo e i confini di genere e stili.
L’autenticità della pietra di ispirazione si declina in una collezione versatile e camaleontica, libera di essere interpretata in abbinamento a colori e materiali eterogenei per dare vita a progetti e atmosfere stilistiche multiformi.
Di fronte alla grandezza e alla forza della Natura, noi esseri umani scopriamo la meraviglia.
La viviamo come una sensazione improvvisa, che ci coglie di sorpresa e ci disorienta, ma proprio in quel senso di affascinante smarrimento risiede lo stupore. Per queste ragioni, Anima Wonder si ispira alle espressioni della Natura che hanno il potere di lasciarci senza respiro, perché è lì che la bellezza si specchia.