I valori umani e professionali hanno da sempre un ruolo centrale in Caesar e, insieme alla vocazione per la materia, rappresentano una guida per il proprio lavoro, pensiero e azioni.
Un’attenzione che si tramuta anche in supporto alla comunità dove il sostegno e la collaborazione diventano la chiave necessaria per affrontare momenti complicati come quello attuale.
Ed è proprio in quest’ottica che Ceramiche Caesar, tramite lo showroom londinese Urban Lab, ha deciso di scendere in campo e sostenere il National Health Service e tutti i professionisti impegnati nella lotta al Covid-19 tramite una campagna di raccolta fondi. I fondi raccolti dalla campagna “NHS Charities Together”, finanzieranno le sovvenzioni per aiutare le organizzazioni di beneficenza del SSN a supporto di personale, volontari e pazienti del SSN. I fondi serviranno anche a fornire partenariati per l'assistenza vitale e il recupero a lungo termine della salute mentale del personale e delle famiglie.
Per sostenere e promuove la campagna, giovedì 4 Giugnoalle 18.30 (17.30 orario UK) in diretta streming Caesar Urban Lab offre una lezione gratuita di danza coniugando così divertimento e impegno sociale.
In collaborazione con la scuola di danza NG Dance Connective, la sessione è trasmessa sui canali social di Ceramiche Caesar e tramite la piattaforma Zoom.
Per rivedere la lezione: visita il canale IGTV presente sull’account Instagram Caesar
Per donare: https://bit.ly/2yfHSNI
Per partecipare alla lezione del 4 giugno: https://lnkd.in/enNTuYN
Situato in Great Sutton Street nel cuore del quartiere londinese Clerkenwell, vero e proprio hub di studi di architettura e centro pulsante delle ricerche creative di tutto il mondo, il Caesar Urban Lab si pone quale punto di riferimento per progettisti ed esperti nella selezione di materiali interessati a sviluppare le potenzialità del grès porcellanato per i loro progetti.