Dall’8 al 9 novembre, una due giorni nella capitale francese dedicata ad architetti, designer e professionisti del settore.
Cocoon e Deco Solutions: queste le collezioni che Ceramiche Caesar porterà l’8 e il 9 novembre a Parigi, in occasione dell’edizione francese di Architect@Work.
La fiera itinerante che riunisce architetti, designer, ingegneri e specialisti del settore vedrà dunque due delle innovazioni in grès porcellanato che compongono l’ampia e variegata offerta dell’Azienda di Fiorano.
La prima, Cocoon, si ispira al rovere più pregiato e - in una sinfonia di nodi, venature e nuance - veste la casa e gli altri spazi architettonici di atmosfere calde e avvolgenti. La sua palette cromatica, composta da cinque diverse colorazioni, racconta le molteplici sfaccettature espressive di una materia dal grande fascino naturale, spaziando da varianti chiare e delicate, verso gradazioni più calde e intense, fino a tonalità scure e avvolgenti.
Deco Solutions è invece l’ampia offerta di decori in formato 60x120 e 120x278 e abbinabili a tutte le collezioni Caesar che - attraverso trame, colori e disegni componibili - caratterizza con stile e creatività o progetti di architettura e di interior design.
L’appuntamento è allo Stand 62 presso la Grande Halle de La Vilette di Parigi.
Il look di una delle essenze più pregiate, per vestire la casa e gli altri spazi architettonici di atmosfere calde e avvolgenti. Luoghi in cui assaporare momenti di vita quotidiana intensi e appaganti, abbracciati da un design naturale ed elegante, semplice e attuale.
Cocoon è la combinazione ideale per dare voce, respiro e massimo valore alle emozioni.
Un’ampia offerta di decori in formato 60x120 e 120x278, abbinabili con tutte le collezioni Caesar.
Trame, colori e disegni componibili permettono di caratterizzare con stile i tuoi progetti di architettura e di interior design.